Calciomercato Milan, nuovi contatti per il centrale del Salisburgo Strahinja Pavlovic: adesso Malick Thiaw può partire. Ecco la situazione
Strahinja Pavlovic è sempre più vicino al Milan. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, nelle ultime ore sono stati registrati nuovi contatti tra la dirigenza del club di via Aldo Rossi e l’entourage del difensore serbo. Moncada e Furlani stanno, infatti, cercando di accelerare per regalare a Paulo Fonseca un nuovo innesto per la retroguardia.
Con l’arrivo del centrale del Salisburgo, però, potrebbe riaprirsi il discorso legato alla cessione di Malick Thiaw. Il tedesco piace molto in Premier League, specialmente al Newcastle, che dopo Sandro Tonali potrebbe mettere a segno un altro colpo dal Milan. Il difensore del Diavolo è stato protagonista di una stagione non fortunata (21 presenze in campionato e diversi infortuni) e il suo prezzo si aggira intorno ai 30 milioni di euro.
Calciomercato Milan, nuovi contatti per Pavlovic e adesso Malick Thiaw può partire. Occhio al Newcastle
Calciomercato Milan, Strahinja Pavlovic più vicino: adesso Malick Thiaw può partire. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il futuro di Luka Romero è in Serie A: tre club sull’argentino
Ecco che allora, se dovesse arrivare il centrale serbo (reduce da una grande stagione coronata da 26 presenze e 3 goal) per una cifra vicina ai 20 milioni di euro, il Milan potrebbe decidere di aprire alla cessione di Thiaw, con il Newcastle che è pronto ad avanzare un’offensiva.