Calciomercato Milan, il centrale del Salisburgo Strahinja Pavlovic ha detto sì: la chiusura è ad un passo. Le cifre e i dettagli
Geoffrey Moncada aspettava un assist da parte del giocatore, che è arrivato e adesso la trattativa che dovrebbe portare il gigante Strahinja Pavlovic al Milan si è sbloccata e mancano solamente i dettagli. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport. Il difensore serbo è, infatti, tornato al lavoro dopo aver disputato l’Europeo in Germania con la sua Nazionale e ha comunicato al Salisburgo la volontà di essere ceduto, per raggiungere Paulo Fonseca.
Adesso, dopo aver già ottenuto l’accordo con il giocatore, con un ingaggio da 1,5 milioni di euro a stagione (contro i 700 mila euro percepiti dal centrale nel club austriaco), c’è anche l’accordo tra il giocatore classe 2001 e il suo club. La cifra per chiudere l’affare dovrebbe aggirarsi intorno ai 20 milioni di euro e in via Aldo Rossi ci sono da sistemare solo gli ultimi dettagli per mettere a punto il colpo.
Calciomercato Milan, ora si può chiudere per Strahinja Pavlovic: ecco la cifra
Calciomercato Milan, Strahinja Pavlovic ha detto sì: si può chiudere a 20 milioni di euro. Ecco quando
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, da Morata a Fullkrug: la scelta di nove esperti non è casuale: c’entra Camarda…
Pavlovic – 71 presenze nel Salisburgo nelle ultime due stagioni condite da ben 6 goal e altrettanti assist – non è mai stato così vicino al Milan e ormai bisogna definire solamente gli ultimi dettagli e poi il gigante alto 1,94 mt dovrebbe sbarcare a Milano. In casa rossonera si spera che il serbo possa essere disponibile già per la tournée negli USA, la cui partenza è prevista per giovedì.