Calciomercato Milan, l’Al Shabab è la squadra interessata a Yacine Adli ma la sua posizione è chiara e la richiesta di Moncada anche!
Yacine Adli è finito nel mirino dell’Arabia Saudita e di un club in particolare: si tratta dell’l’Al Shabab, che vorrebbe mettere a punto l’acquisto del centrocampista franco-algerino per migliorare la qualità del proprio gioco. La posizione del giocatore di proprietà del Milan, però, è chiara, così come è chiara anche la richiesta che il direttore tecnico Moncada fa per cedere il classe 2000.
Il club della Saudi League dovrà presentarsi con un’offerta tra i 15 i 20 milioni di euro per portarsi a casa l’ex Bordeaux. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport. Adli, al momento, non vuole andare via da Milano, visto che ama i rossoneri e si trova molto bene con compagni e società. Dopo aver ceduto la maglia numero 7 al nuovo attaccante rossonero Alvaro Morata, il 23enne ha mostrato ancora una volta la sua disponibilità per il bene del Milan.
Calciomercato Milan, spunta la squadra interessata a Yacine Adli ma il giocatore ha le idee chiare
Calciomercato Milan, spunta la squadra interessata a Yacine Adli. Ecco la posizione del giocatore
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il Monaco manda un ultimatum a Geoffrey Moncada: vogliamo chiarezza!
Dopo una stagione condita da 24 presenze in campionato, per un totale di 1411 minuti, con tanto di primo goal in rossonero, Adli vorrebbe conquistare la fiducia del nuovo allenatore Fonseca. In caso di offerte da 15/20 milioni di euro, però, Moncada potrebbe convincere il giocatore ad optare per il trasferimento.