Il Milan si prepara a siglare il primo colpo di calciomercato: Kyle Walker è in arrivo a Milano, anche se in ritardo. Ecco quando debutterà
Slitta l’arrivo di Kyle Walker a Milano e mister Sergio Conceicao non potrà impiegare in campo l’inglese per la prossima sfida di campionato, prevista domenica 26 gennaio alle 12.30, contro il Parma. La Gazzetta dello Sport sottolinea come il viaggio del centrale sia slittato a giovedì o venerdì. Il motivo? Faccende burocratiche legate al permesso di soggiorno che il difensore dovrà ottenere, una volta terminate le visite mediche con i rossoneri.
L’affare non è, quindi, assolutamente a rischio e l’accordo con il Manchester City è già stato raggiunto sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a circa 5 milioni di euro. Walker si allenerà, quindi, con i nuovi compagni solamente la prossima settimana ed è, così, da escludere la sua presenza per la sfida di campionato con il Parma.
Calciomercato Milan, slitta l’arrivo di Kyle Walker: non ci sarà con il Parma, ma occhio al derby…
Calciomercato Milan, slitta l’arrivo di Kyle Walker a Milano: ecco quando debutterà
Se con il Parma non ci sarà, Walker dovrebbe fare il suo debutto con la maglia del Milan nel derby contro l’Inter, in programma per domenica 2 febbraio alle ore 18. Mica male per un esordio in Serie A…