Il calciomercato Milan ruota tutto intorno al numero 9 e secondo Sky Sport Zirkzee e Jonathan David si allontano nuovamente da Milano…
Santiago Gimenez o Serhou Guirassy? Non ne restano altri. Tutti i numeri 9 che piacciono al Milan costano tanto, troppo. Non solo il cartellino. Ci sono anche le commissioni. E quelle RedBird non le vuole pagare. Proprio per niente. Basta pensare a un anno fa: Marcus Thuram. Ce l’aveva in mano il Milan, è finito all’Inter e ha vinto la seconda stella. Meglio non pensarci.
E ora si allontanano in maniera, si può dire quasi definitiva, Joshua Zirkzee e probabilmente anche Jonathan David.
L’attaccante olandese del Bologna è entrato nuovamente nel mirino del Bayern Monaco dopo che i bavaresi hanno ufficializzato Kompany come nuovo allenatore. E l’attaccante del Lille? David sembra non essere la prima scelta di Paulo Fonseca, che sarà il nuovo allenatore. Un allenatore che vorrebbe un numero 9 più fisico, con altre caratteristiche.
Calciomercato Milan, niente Zirkzee e Jonathan David: le alternative sono…
Calciomercato Milan, Sky Sport: Zirkzee e Jonathan David si allontano. Le alternative
LEGGI ANCHE Milan, Christian Pulisic contro tutti: puntiamo allo scudetto
Per l’attacco del Milan rimangono validi i nomi di Sesko del Lipsia che costa comunque troppo appunto Santiago Gimenez del Feyenoord e Guirassy dello Stoccarda. Attaccanti che sanno buttarla dentro. Quello insomma che serve al Milan per poter tornare a competere ad alti livelli. Tutti e tre hanno segnato circa 20 goal nell’ultima stagione.