Continuano a intensificarsi le voci di calciomercato che riguardano il Milan e il futuro al Manchester United di Theo Hernandez…
Il futuro di Theo Hernandez al Milan è ancora tutto da scrivere. Il suo contratto è in scadenza a giugno 2026. Una data di scadenza che obbliga la società di via Aldo Rossi a sedersi al tavolo delle trattative e non attendere ulteriore tempo. Il rischio sarebbe quello di non trovare un accordo e perdere il giocatore a parametro zero come è già successo con Donnarumma, Calhanoglu e Kessie.
Il Milan sta cercando di portare avanti con il giocatore il rinnovo di contratto, che consentirebbe al club di continuare a tenere in squadra uno dei terzini sinistri più forti al Mondo. Certo, quando ne ha voglia.
Ma per rinnovore con Theo Hernandez bisogna aprire il portafoglio e la domanda da farsi è: RedBird ha l’intenzione di farlo per davvero? L’entourage del francese punta a ottenere un ingaggio comparabile a quello di Rafael Leao. Dall’altro lato, c’è la possibilità di una cessione, da valutare nel caso in cui non si riesca a trovare un accordo. E cederlo significa privarsi di Theo Hernandez obbligatoriamente la prossima estate…
Calciomercato Milan, rinnovo complicato per Theo Hernandez
Calciomercato Milan, Sky Sport (Svizzera) conferma l’interesse del Manchester United per Theo Hernandez. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, la Lazio si ritira dalla corsa per Reda Belahyane. Il motivo
Secondo Luca Bianchin, giornalista de La Gazzetta dello Sport, il rendimento non all’altezza del nome di Theo Hernandez da inizio stagione è dovuto a qualche “malessere” creatosi all’interno dello spogliatoio.
Uno spogliatoio in cui Theo ha perso degli amici come Brahim Diaz, Paolo Maldini e Samu Castillejo. Giocatori con cui c’era un dialogo dentro e fuori dal campo. Gli addii di queste figure lo hanno lasciato in una posizione più isolata rispetto al passato.
E così, in questa situazione, secondo Sky Sport, la versione svizzera (il noto esperto di calciomercato Sacha Tavolieri), lasciare Milano è più semplice. Su Theo ci sarebbe prima di tutto il Manchester United. Ma a quanto pare non è l’unico club interessato…