Calciomercato Milan, dopo il no del Napoli che ha “scaricato” Mario Hermoso, i rossoneri potrebbero tornare alla carica del centrale spagnolo
Cambia a sorpresa il futuro di Mario Hermoso, il centrale ex Atletico Madrid che sembrava ormai ad un passo dal Napoli e che ora potrebbe tornare nei radar del Milan. Secondo le ultime indiscrezioni, soprattutto stando a quanto riportato da Tuttosport, era davvero tutto fatto per il passaggio dello spagnolo nel club azzurro. Lo stesso Napoli, però, tramite un tweet ha “scaricato” il difensore.
Queste le parole rilasciate su X (Twitter): “Tuttosport continua a parlare di Hermoso al Napoli. La linea della difesa è stata completata con gli arrivi di Marin e Buongiorno. Il pur bravo Hermoso non fa parte degli obiettivi del Napoli“. Adesso gli scenari possono cambiare. Sì, perché sullo spagnolo, che si è svincolato dall’Atletico Madrid, c’era anche l’interesse di Milan e Inter, che ora potrebbero instaurare un testa a testa.
Calciomercato Milan, si riapre la pista Mario Hermoso: il Napoli lo ha “scaricato” con un tweet
Calciomercato Milan, si riapre la pista Mario Hermoso: il Napoli lo ha “scaricato” con un tweet
LEGGI ANCHE Milan, Fabio Capello: Pavlovic e Fofana importanti ma non bastano per…
Nella stagione che si è conclusa, Hermoso ha collezionato 31 presenze in Liga con la maglia dell’Atletico Madrid. Il suo possibile arrivo al Milan non escluderebbe quello di Pavlovic, centrale serbo che è ormai ad un passo dal Diavolo.