Calciomercato Milan, si complica il rinnovo di Maignan: le richieste del giocatore sono alte. La dirigenza osserva Di Gregorio del Monza
E’ una delle priorità del club di via Aldo Rossi. L’obiettivo è quello di arrivare il prima possibile all’accordo. Il Milan è al lavoro per rinnovare il legame con Mike Maignan, portiere francese classe 1995, in scadenza nel 2026. La fine del contratto è ancora lontana, ma in casa rossonera c’è la volontà di prolungare di due anni, fino al 2028, entro al fine della stagione. Sì, perché Mike rappresenta un punto fermo per il futuro del club.
Il rinnovo, però, attualmente è lontano. Sì, perché il giocatore e il suo entourage chiedono un ingaggio top, circa 8 milioni di euro. Il Milan vuole fare di tutto pur di trattenere il proprio portiere, ma è fermo a 5 milioni di euro.
Calciomercato Milan, Di Gregorio del Monza è il dopo Maignan?
Calciomercato Milan, si complica il rinnovo di Maignan: pronto Di Gregorio…
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Tuttosport: per il dopo Pioli c’è Lopetegui
Nel caso in cui non si arrivasse al prolungamento di contratto e la separazione sarà inevitabile, il Milan ha già individuato il possibile sostituto nel numero 1 della Francia: si tratta del portiere del Monza Michele Di Gregorio. Il 26enne italiano sta mostrando grandi qualità e sta aiutando la squadra brianzola a rimanere a metà classifica, grazie alle sue parate fondamentali.