Il calciomercato del Milan continua a non decollare: si apre l’asta per Fofana e il West Ham offre il doppio di Furlani…
Il mercato del Milan è fermo ad Alvaro Morata. Troppo poco per pensare di ridurre il gap in classifica con l’Inter. Pensare di poter competere con Juventus, Napoli e Atalanta. Un mercato che ha bisogno di un difensore esterno, uno centrale, uno, forse anche due centrocampisti e ancora un attaccante. C’è bisogno ancora di tanto.
Ma ogni qualvolta che il Milan si avvicina a un giocatore la risposta alla fine è sempre negativa. Lo è perché l’offerta è sempre bassa, lontana dalla reale valutazione del giocatore e dalle richieste del club cedente. Anche per Fofana è così!
Almeno secondo quanto scrive l’Equipe…
Calciomercato Milan, il West Ham fa sul serio per Fofana…
Calciomercato Milan, si apre l’asta per Fofana: il West Ham offre il doppio di Furlani!
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il Newcastle fa sul serio per Malick Thiaw: c’è l’offerta. La cifra
Secondo il principale qutodiano sportivo di Francia, il Milan ha formulato al Monaco la prima offerta ufficiale per Youssouf Fofana. Una proposta ritenuta indecente: 17 milioni di euro senza bonus. Cifra che non ha soddisfatto le richieste del club del Principato del Monaco che ha quindi rifiutato.
Ecco arrivare però il West Ham che ha fatto recapitare una proposta da 35 milioni di euro, cifra che ovviamente soddisfa la squadra francese. Offerta vantaggiosa anche per Fofana che però al momento preferirebbe ancora il Milan anche perché gli Hammers non disputano le coppe europee nella prossima stagione…