Altro che Milan: si allontana il ritorno di Tonali al Milano: il centrocampista non si muoverà nella sessione invernale di calciomercato
Sfuma il possibile ritorno di Sandro Tonali al Milan, almeno per quanto riguarda la sessione invernale di calciomercato, che sta per aprirsi. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il centrocampista Italiano non avrebbe alcuna intenzione di lasciare il Newcastle a gennaio. Questo, nonostante il minutaggio con il club inglese non lo soddisfi. Nell’ultima gara di campionato, però, Tonali è partito da titolare e sembra aver riguadagnato un po’ di spazio nelle gerarchie di mister Eddie Howe.
Ecco che allora, la dirigenza del club di via Aldo Rossi è costretta ad alzare bandiera bianca per quanto riguarda il ritorno a Milano del centrocampista originario di Lodi (si era parlato di un possibile prestito). I tifosi del Milan, per il momento, dovranno, quindi, mettere da parte i propri sogni, visto che Tonali non vuole muoversi dall’Inghilterra. Specialmente vedendo un Milan così in difficoltà.
Calciomercato Milan, Sandro Tonali si allontana dai rossoneri: ecco cosa filtra sul ritorno in Italia
Calciomercato Milan, sfuma il ritorno di Sandro Tonali a Milano? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE VIDEO – Milan, San Siro perde la pazienza e i tifosi contestano: noi non siamo americani!
Le statistiche del centrocampista italiano, ad oggi, parlano di 16 presenze per un totale di 892 minuti disputati. Per il ritorno a Milano, però, c’è da aspettare…