Calciomercato Milan, Guido Rodriguez, centrocampista accostato ai rossoneri, lascerà il Betis Siviglia ma resterà comunque nella Liga
Il Milan in questo momento è impegnato in una scelta importante: quella del nuovo allenatore. Dopo aver preso la decisione di dire addio a Stefano Pioli al termine della stagione, la società sta lavorando alla ricerca del nuovo allenatore. Ma anche in questa situazione, la dirigenza deve pensare anche alle strategie per la prossima sessione di calciomercato.
Negli ultimi mesi ci sono stati diversi nomi accostati al Milan. Per il centrocampo, uno di questi nomi era quello di Guido Rodriguez del Betis Siviglia. Il classe è un mediano roccioso che dà il meglio di sé davanti alla difesa. Non a caso infatti in Spagna è stato soprannominato “nuovo Gattuso”. Il classe ’94 inoltre vanta una grande esperienza internazionale, essendo campione del Mondo e del Sudamerica con l’Argentina.
Calciomercato Milan, Rodriguez continuerà a giocare in Liga: la squadra
Calciomercato Milan, sfuma Guido Rodriguez: resterà il Liga. Ecco dove
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Stefano Pioli al Bologna? Saputo ci pensa
Ma le possibilità del Milan di arrivare a Rodriguez ormai sono sfumate. Come riportato da Football Espana infatti, il Barcellona è a un passo dall’accordo con il centrocampista. Il club blaugrana è molto fiducioso di chiudere l’accordo per aggiudicarsi il nazionale argentino. Il club rossonero quindi dovrà cercare un altro mediano.