Calciomercato Milan, la dirigenza rossonera dovrà cancellare Serhou Guirassy dalla lista degli obiettivi: l’attaccante resterà in Germania
Ennesimo obiettivo sfumato in casa Milan: questa è la volta dell’attaccante guineano da 30 goal in 30 partite Serhou Guirassy. Il classe 1996, dopo un lungo corteggiamento del club rossonero, ha deciso di rimanere in Germania. Il prossimo step della sua carriera, al netto di clamorosi colpi di scena, sarà quindi con il Borussia Dortmund. A riferirlo è La Gazzetta dello Sport.
E’ doveroso dire che l’attaccante in questione poteva rappresentare una buona alternativa al centravanti titolare, in casa Milan. Sì, perché il prezzo del suo cartellino non era affatto alto, anzi: “solo” 17,5 milioni di euro. Il motivo? La clausola rescissoria inserita all’interno del contratto di Guirassy. Già dopo la sconfitta in finale di Champions League – contro il Real Madrid – il club tedesco aveva, però, cominciato ad intensificare i rapporti con i rappresentanti del 28enne guineano, per provare a trovare una quadra sull’ingaggio.
Calciomercato Milan, Serhou Guirassy sfuma: resterà in Germania. Tutto pronto per il Borussia Dortmund
Calciomercato Milan, sfuma anche Serhou Guirassy: resterà in Germania. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Rafael Leao in Arabia Saudita? Cosa c’è di vero
Adesso Guirassy – che ha concluso la stagione con lo Stoccarda con 30 goal in 30 partite – è davvero ad un passo dalla maglia del Borussia Dortmund e questo porta sempre di più il Milan ad insistere sul colpo Zirkzee, che rappresenterebbe un ottimo acquisto in ottica presente e futuro per il club di via Aldo Rossi.