Calciomercato Milan, visto il prezzo alto per entrambi i giocatori, Benjamin Sesko e Joshua Zirkzee potrebbero rimanere solamente dei sogni?
Mancano ormai meno di due mesi all’inizio della prossima sessione di calciomercato e il Milan non ha alcuna intenzione di farsi trovare impreparato. Soprattutto dopo una stagione in cui sono state sollevate grandi critiche nei confronti di allenatore e dirigenza. Ecco che allora, con l’addio di Olivier Giroud, aumenta la necessità di acquistare il grande centravanti che possa essere il punto di riferimento per il reparto offensivo.
Da diverso tempo, i profili che sono stati accostati al club di via Aldo Rossi rimangono quelli di Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 del Bologna, e Benjamin Sesko, centravanti 2003 in forza al Lipsia. Per entrambi, però, c’è uno scoglio da superare, ovvero il prezzo. Sì, perché le due punte hanno un valore di circa 50/60 milioni di euro.
Calciomercato Milan, Benjamin Sesko e Joshua Zirkzee sono solamente due sogni o ci sono concrete possibilità?
Calciomercato Milan, Sesko e Zirkzee restano solo due sogni…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Ugarte fa dietrofront: mi piacerebbe restare al PSG
Il Milan sa che deve prendere almeno un grande attaccante. Allo stesso tempo, però, negli ultimi anni, non ha mai speso cifre così importanti solamente per un giocatore. Ecco che allora sorge spontanea una domanda: siamo sicuri che Zirkzee e Sesko non siano solamente due sogni della dirigenza? Ad oggi è presto per dare una risposta, ma possiamo dire che non si escludono colpi low cost, come Jonathan David del Lille (il cui valore si aggira intorno ai 30 milioni di euro).