Dopo il colpo Kyle Walker il Milan non ha intenzione di fermarsi sul calciomercato e Sergio Conceiçao insiste per Joao Felix. La situazione
Dopo aver ormai messo a punto il colpo Kyle Walker dal Manchester City e aver visto sfumare il possibile arrivo di Marcus Rashford in rossonero, il Milan non ha alcuna intenzione di perdere altro tempo sul fronte calciomercato. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’allenatore del Diavolo Sergio Conceiçao starebbe insistendo per l’arrivo a Milano di Joao Felix dal Chelsea.
Parliamo di un trequartista di grande qualità che si era trasferito nel club inglese dall’atletico Madrid per la cifra monstre di 52 milioni di euro. Il contratto del classe 1999 scadrà nel 2030, ma ma la realtà ci dice che Joao non sta trovando tanto spazio nelle gerarchie di mister Enzo Maresca. Ecco allora i rossoneri vorrebbero provare ad affondare il colpo, sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Diversamente da Marcus Rashford, l’ingaggio del portoghese è normale e si aggira sui 4,5 milioni di euro netti a stagione.
Milan, dopo Kyle Walker tocca a Joao Felix: e Conceicao insiste. Ecco le ultime
Calciomercato Milan, Sergio Conceiçao insiste per Joao Felix. La trattativa
La chiave che può sbloccare l’affare potrebbe essere l’agente del giocatore, Jorge Mendes, che è lo stesso dell’allenatore del Milan. Queste le statistiche di Joao Felix ad oggi: 19 presenze in tutte le competizioni, condite da 7 goal e 2 assist. Questo a fronte di 941 minuti disputati.