La firma del rinnovo di Theo Hernandez è una delle trattative di calciomercato più complicate per il Milan, in molti attendono sviluppi…
Il Milan, dopo la critiche piovute a seguito del deludente pareggio interno contro il Genoa, riparte dalla trasferta di Verona. I rossoneri di Paulo Fonseca hanno l’obbligo di vincere per rimanere attaccati al treno di squadre che si giocano l’Europa, in questo momento il Diavolo è 8° e deve portare a Milano l’intera posta in gioco per non rischiare di perdere altro terreno.
Uno dei casi che continua a tenere banco in casa rossonera è il rinnovo di Theo Hernandez, infatti il francese ha il contratto in scadenza 30 giugno 2026 e questo mette molta fretta al Diavolo. Nel frattempo però molti top club osservano da lontano ma molto interessati l’evolversi della vicenda.
Ibrahimovic riuscirà a trattenere il terzino francese ancora in rossonero? I club interessati
Calciomercato Milan, se Theo Hernandez non firma c’è la fila…
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Alberico Evani esonera Fonseca: al suo posto metto un numero 10…
Gli spasimanti di Theo Hernandez ormai non si contano più, Barcellona, Bayern Monaco, Manchester United e PSG. Anche se il numero di società interessate al classe ’97 potrebbe aumentare, soprattutto qualora non dovesse arrivare il prolungamento di contratto col Diavolo.