Calciomercato Milan, Divock Origi e Ballo-Touré sono allo scontro con il club rossonero e c’è uno scenario che Moncada spera di evitare
Tra il Milan, Divock Origi e Ballo-Touré è guerra totale. I due giocatori rossoneri non rientrano nei piani del club di via Aldo Rossi e sono quindi considerati due esuberi in uscita. Il problema, però, è che non si riesce a trovare una sistemazione per entrambi. Il terzino, nelle scorse settimane, era ormai prossimo al trasferimento in Francia Saint-Etienne: sembrava tutto fatto, ma il senegalese ha rifiutato l’offerta sul finale mandando su tutte le furie il Diavolo.
Per l’attaccante belga, invece, resta possibile solamente un trasferimento in Turchia, anche se non arrivano offerte. Da qualche giorni, ormai, l’attaccante ex Liverpool si sta allenando da solo a Firenze, seguito da un preparatore di fiducia in attesa che arrivi una proposta. Tra il Milan e i due rossoneri, però, è guerra totale, con il Diavolo su tutte le furie per la situazione.
Calciomercato Milan, Origi e Ballo-Touré allo scontro con Moncada. La situazione
Calciomercato Milan, scontro totale con Origi e Ballo-Touré: ecco lo scenario peggiore per Moncada
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Yacine Adli attacca: io scaricato da Ibrahimovic e Moncada
Nel caso in cui la situazione non dovesse sbloccarsi, con la chiusura di tutti i mercati, i due giocatori resterebbero al Milan e si allenerebbero con il Milan Futuro, come affermato da Zlatan Ibrahimovic diverse settimane fa. Questo, però, è lo scenario che Moncada spera che possa non verificarsi, in quanto i rossoneri sarebbero costretti a pagare gli ingaggi da da 4,5 e 1,5 milioni netti a stagione a entrambi i giocatori.