Il calciomercato in Italia è terminato ma non all’estero: novità importanti per il Milan e il futuro di Divock Origi
L’esperienza di Divock Origi con la maglia del Nottingham Forrest non è stata fin qui positiva. L’attaccante belga in prestito del Milan ha collezionato infatti appena nove presenze con la squadra inglese senza mai lasciare il segno. Per questo nel corso del calciomercato invernale si è parlato a lungo di un possibile addio, con alcune squadre di MLS interessate al suo cartellino.
In America il calciomercato è ancora aperto e il trasferimento sarebbe stato quindi possibile, ma secondo quanto riportato da The Athletic il giocatore resterà a sorpresa al Nottingham Forrest. La squadra inglese ha infatti dovuto fare a meno di Wood, infortunato, e di conseguenza ha deciso di non lasciar partire il giocatore.
Calciomercato Milan, Origi resta al Nottingham Forrest: il motivo
Calciomercato Milan, scelto il futuro di Divock Origi: le ultime
LEGGI ANCHE: Panchina Milan, De Laurentiis allontana Thiago Motta: io so che…
Niente Stati Uniti nel futuro di Origi: nonostante le prestazione deludenti l’attaccante belga resterà in prestito al Nottingham Forrest. Al termine della stagione Origi farà poi ritorno al Milan che la prossima estate dovrà quindi cercargli una nuova sistemazione. Improbabile pensare di vederlo ancora con la maglia rossonera addosso.