Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic ha chiarito il futuro di Divock Origi e Fodé Ballo-Touré, che non rientrano più nei piani rossoneri
Divock Origi e Fodé Ballo-Touré faranno parte del Milan Futuro e giocheranno in Serie C, prima di trovare una nuova sistemazione. Parola di Zlatan Ibrahimovic che, nella conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Paulo Fonseca, ha anche fatto un punto sulla rosa rossonera. Ecco che allora, come affermato dallo svedese, per l’attaccante e per il terzino non c’è spazio in prima squadra.
Entrambi i giocatori di proprietà dei rossoneri sono reduci da una deludente avventura vissuta in prestito in Premier League. Il belga ha, infatti, collezionato 20 presenze per un totale di 600 minuti, con zero goal messi a segno. E’ andata peggio al terzino senegalese, che è stato schierato solamente in 6 occasioni, totalizzando 65 minuti.
Milan, Divock Origi e Fodé Ballo-Touré giocheranno nell’Under23, per il momento…
Calciomercato Milan, scelto il futuro di Divock Origi e Fodé Ballo-Touré. Le novità
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Ibra non è preoccupato: Theo sta bene qui e con Fonseca…
Il Milan ha messo la situazione in stand-by, mandando i calciatori a giocare nel Milan Futuro. Con il calciomercato che si è aperto, però, gli agenti di Origi e Ballo-Tourè dovranno cercare di piazzare i propri ragazzi in qualche squadra.