Il Milan prosegue la ricerca di un vice Theo Hernandez nella prossima sessione di calciomercato: potrebbe essere Juan Miranda del Bologna? Il punto della situazione
Il Milan non si accontenta: la formazione rossonera non è completamente soddisfatta della rosa messa a disposizione di Paulo Fonseca e vuole sfruttare la prossima sessione di calciomercato – ovvero quella invernale – per puntellare l’organico.
Diverse le lacune da colmare per poter creare una squadra che possa competere su più fronti. Tra cui, la mancanza di un vero e proprio vice Theo Hernandez nel ruolo di terzino sinistro.
Il Milan cerca un vice Theo Hernandez per completare la rosa: riprende quota il profilo di Juan Miranda. Le ultime
Calciomercato Milan, sarà Juan Miranda il nuovo vice Theo Hernandez? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, idea Sam Beukema per completare la difesa. L’indiscrezione
Posizione in cui il tecnico portoghese ha adattato – senza particolare successo – Filippo Terracciano in questo inizio di stagione. Motivo per cui più che mai è necessario un intervento sul calciomercato in quella posizione.
La dirigenza rossonera – guidata da Geoffrey Moncada – ha individuato un profilo ideale in quello di Juan Miranda. Terzino spagnolo classe 2000 arrivato al Bologna a parametro zero la scorsa estate dopo il termine del contratto che lo legava al Betis.
Il laterale sinistro – già da tempo nel mirino del Milan – ha realizzato due assist in dodici partite ottenendo sempre più spazio nelle rotazioni di Vincenzo Italiano come dimostrano le ultime quattro partenze dal primo minuto in campionato.
Una crescita evidente che potrebbe spingere i rossoneri a investire su di lui come vice Theo Hernandez già a gennaio nonostante la richiesta del Bologna di una quindicina di milioni per il suo cartellino complichi, al momento, la trattativa.