Rivelazione sul calciomercato del Milan di Santiago Gimenez che ha ammesso che in estate Giorgio Furlani offri la metà del Nottingham Forrest
Santiago Gimenez resta l’obiettivo numero uno del Milan. Un obiettivo non semplice da raggiungere perché il Feyenoord non vorrebbe cederlo e continua a dire di no alle proposte avanzate da Giorgio Furlani e Zlatan Ibrahimovic. Un obiettivo che la società di via Aldo Rossi aveva già provato a prendere in estate come da lui stesso ammesso al podcast messicano We Are Brave.
La prima società a fare un’offerta per me fu il Nottingham Forest. Il Feyenoord non era convinto e mi chiese cosa volevo fare. Io avevo altri club che mi parlavano e dicevano che avrebbero fatto anche loro deglle offerte, così decisi di aspettare. Era arrivato il momento giusto per andare via dopo due anni in cui avevo vinto quasi tutto con la maglia del Feyenoord. L’ultimo giorno arrivò il Milan, che mise sul tavolo la metà di quanto offerto dal Nottingham e ovviamente il club rifiutò. Sarebbe stata una grande opportunità, arriveranno altre occasioni, ma quando i rossoneri mi chiamarono ho pensato: Wow…
Calciomercato Milan, Santiago Gimenez vuole vestire la maglia rossonera…
Calciomercato Milan, Santiago Gimenez: in estate Giorgio Furlani offri la metà del Nottingham Forrest!
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Lorenzo Lucca è l’alternativa a Santiago Gimenez. L’indiscrezione
La trattativa tra Milan e Feyenoord per Santiago Gimenez si è riaperta solo da qualche settimana ma la situazione non sembra essere cambiata rispetto a quest’estate. L’attaccante messicano piace ma l’offerta di Giorgio Furlani è inferiore alla richiesta del club di Rotterdam.
Da parte sua l’attaccante messicano sta spingendo perchè vuole trasferirsi a Milano. Con Zlatan Ibrahimovic c’è un’intesa di massima per un contratto fino al 2028 con opzione per un altro anno a circa 2,5 milioni di euro a stagione.
Il tempo c’è. Non troppo ma c’è. La chiusura del calciomercato è vicina: il 3 febbraio alle ore 24 in punto.