Il Milan si muove sul calciomercato e aumenta la fiducia per Santiago Gimenez: ora la palla passa nelle meni di Zlatan Ibrahimovic e Moncada!
Il Milan si muove con forte insistenza sul fronte calciomercato e si avvicina il colpo Santiago Gimenez dal Feyenoord. L’attaccante messicano avrebbe, infatti, gradito il corteggiamento dei rossoneri, tanto da aprire al possibile arrivo a Milano.
Adesso, però, tocca alla dirigenza del Milan che, con le cessioni di Emerson Royal e Pavlovic, potrebbe finanziare il colpo, visto che il club olandese chiede circa 40 milioni di euro. Ricordiamo che Morata e Abraham non bastano al Milan e i rossoneri si stanno muovendo per un nuovo attaccante. Il centravanti del Feyenoord rappresenta, quindi, l’obiettivo numero uno per l’attacco del Diavolo.
Calciomercato Milan, aumenta la fiducia per Santiago Gimenez: ora tocca a Ibrahimovic. La trattativa
Calciomercato Milan, Santiago Gimenez ha detto sì: ma ora tocca a Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada…
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Milan-Girona: Sergio Conceiçao stupisce e in difesa cambia tutto!
Guardando le statistiche dell’attaccante messicano si scopre la facilità con cui il centravanti trova la via della rete: 9 goal messi a segno in 14 partite tra campionato e Champions League (ricordiamo che il classe 2001 è stato fermo ai box per due mesi a causa di un problema alla coscia). Il Milan si avvicina, quindi, a Gimenez e occhio alla trattativa che potrebbe sbloccarsi…