Uno dei sogni di calciomercato del Milan e dei suoi tifosi si chiama da sempre Sandro Tonali che in estate lascerà il Newcastle ma…
Il futuro di Sandro Tonali? L’ultimo goal in Premier League con la maglia del Newcastle ha riacceso le voci di calciomercato. Voci che lo allontano dal suo club di appartenenza ma non dall’Inghilterra anche se il sogno del giocatore sarebbe quello di poter tornare a giocare in Italia, in Serie A, a Milano con la maglia del suo Milan.
Naturalmente si parla di giugno, non prima. Si parla anche del Real Madrid pronto a puntare sul centrocampista azzurro solo se sulla panchina ci sarà Carlo Ancelotti. E se fosse Xabi Alonso? Sicuramente piace a Pep Guardiola che lo segue da mesi.
E il Milan di Gerry Cardinale sarebbe pronto a riprenderselo?
Calciomercato Milan, Sandro Tonali è cercato da Real Madrid e Manchester City
Calciomercato Milan, Sandro Tonali lascerà il Newcastle. I tifosi sognano ma è praticamente impossibile. La situazione
LEGGI ANCHE Pagelle Milan-Parma, Sergio Conceiçao toglie Theo Hernandez e Rafael Leao e la vince con Chukwueze!
La risposta è ovviamente no. No anche se il giocatore oggi non vale più i soldi spesi dal Newcastle due anni fa. La stagione di Sandro non è esaltante nei numeri (solo un goal e solo un assist) ma nelle prestazioni che lo ha fatto entrare nel cuore dei tifosi di casa.
Tifosi che non lo vorrebbero vedere andare via.
Possibilità poche, anzi nulle a meno che non sia il giocatore a esporsi e spingere per il ritorno al Milan. A quel punto, a condizioni diverse, potrebbe essere un bel colpo di calciomercato…