Il Milan continua a muoversi in ottica calciomercato e Moncada monitora Samuele Ricci: il centrocampista potrebbe davvero lasciare il Torino?
Samuele Ricci è un grande obiettivo della dirigenza del Milan per le prossime sessioni di calciomercato e occhio a un fattore che sorride ai rossoneri. Sì, perché come sottolineato da La Stampa, il contratto del centrocampista di proprietà del Torino scadrà nel 2026. In casa Toro c’è, quindi, la necessità di prolungare l’accordo del classe 2001, per scongiurare situazioni scomode.
Il numero uno granata Urbano Cairo, per il momento, ha affermato che Ricci resta a Torino e che non si muoverà a gennaio. Di rinnovo, però, non si è mai parlato e questo potrebbe anche voler dire che la trattativa non è delle più semplici. Il Milan, quindi, resta alla finestra e spera che il contratto del centrocampista non venga rinnovato, così da poter abbassare il prezzo del cartellino del giocatore, che oggi si aggira sui 40 milioni di euro.
Milan, il contratto di Samuele Ricci scade nel 2026: che occasione per Moncada. La situazione
Calciomercato Milan, Samuele Ricci via dal Torino: C’è un fattore che sorride a Moncada
LEGGI ANCHE Milan, Ismael Bennacer brucia i tempi di recupero: rientro in campo tra un mese? La data
Le statistiche di Ricci, al momento, parlano di 16 presenze tra campionato e Coppa Italia, condite da un assist. Il Milan in estate farà almeno un tentativo, e il contratto del giocatore è un fattore che gioca a favore del Diavolo.