Due squadre di Premier League hanno messo nel mirino l’esterno del Milan Samuel Chukwueze per la prossima sessione invernale di calciomercato. Ecco quali
Le strade di Samuel Chukwueze e il Milan potrebbero separarsi già nel mese di gennaio, nella prossima sessione di calciomercato.
Il rendimento dell’esterno destro nigeriano classe 1999 ha deluso anche in questa prima parte della sua seconda stagione in rossonero.
Il numero ventuno ha sì realizzato tre goal e un assist in ventuno presenze – per un totale di 958 minuti – ma non si è mostrato all’altezza della maglia da titolari e dai venti milioni di euro più bonus investiti dal Diavolo per averlo.
Samuel Chukwueze potrebbe ritrovare Unai Emery in Premier League? Lo scenario
Calciomercato Milan, Samuel Chukwueze nel mirino della Premier League. Le squadre interessate
LEGGI ANCHE Calciomercato, il Milan fissa il prezzo per la cessione di Alexis Saelemaekers. La cifra
Motivi che potrebbe spingere il giocatore all’addio nella sessione invernale di calciomercato qualora dovessero arrivare delle offerte concrete e adeguate al Milan.
Samuel Chukwueze è principalmente finito nei radar di due formazioni di Premier League. L’Arsenal – alla ricerca di una riserva di Bukayo Saka – e l’Aston Villa.
Sqaudra dove il calciatore nigeriano ritroverebbe Unai Emery. Allenatore già avuto nella sua esperienza in passato al Villareal e che lo aveva portato a compiere il salto di qualità.
Un motivo più per tenere d’occhio con attenzione l’evoluzione di questa possibile operazione di calciomercato. Un’operazione che potrebbe sbloccare nuovi acquisti in casa Milan.