Calciomercato Milan, Samuel Chukwueze non convince e la dirigenza rossonera si muove per l’esterno olandese Noa Lang. Il profilo
Noa Lang può essere l’erede di Samuel Chukwueze. E’ questa l’indiscrezione lanciata dalla Gazzetta dello Sport. L’esterno offensivo del PSV ed ex Brugge piace da tempo alla dirigenza del club di via Aldo Rossi, che adesso potrebbe finalmente provare l’affondo dopo il tentativo effettuato nel 2022, quando invece dal club belga arrivò Charles De Ketelaere.
Il classe 1999, dal suo ritorno in Olanda, sta faticando a trovare spazio. Le statistiche parlano, infatti, di solamente tre presenze da titolare su otto partite. Come ci ha insegnato il passato, quando il Milan mette nel mirino un giocatore, poi, è difficile che abbandoni la pista, anche a distanza di anni. Ecco, quindi, che viste le prestazioni insufficienti di Chukwueze con i rossoneri, Moncada sta pensando a un nuovo innesto.
Calciomercato Milan, Samuel Chukwueze non convince i rossoneri: e occhio a Noa Lang. Ecco chi è
Calciomercato Milan, Samuel Chukwueze bocciato: occhio a Noa Lang. Il profilo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Abraham e Morata non bastano: servono i goal di Skov Olsen. La trattativa di Moncada
Noa Lang risponde alle caratteristiche che cerca il Milan: giocatore dotato di grande velocità, qualità indiscutibili e anche capacità di ripiegamento in difesa.
Il suo prezzo si aggira introno ai 15/20 milioni di euro e con la cessione dell’esterno nigeriano rossonero, i rossoneri potrebbero ricavare un tesoretto da investire per l’olandese.