Ruben Loftus-Cheek saluterà il Milan e tornerà in Premier League nella prossima sessione di calciomercato? Il punto della situazione
Il futuro di Ruben Loftus-Cheek è sempre più incerto. Il centrocampista inglese, in seguito all’arrivo di Paulo Fonseca, ha perso la sua centralità all’interno del progetto Milan.
Il numero otto rossonero ha disputato complessivamente diciannove presenze in questo inizio di stagione per un totale di 977 minuti in cui ha realizzato solamente un assist senza ancora trovare la via della porta.
Inoltre, il giocatore ha cominciato nell’undici di partenza solamente in due delle ultime dieci occasioni in campionato. Un utilizzo nettamente inferiore rispetto a quello dello scorso anno con Stefano Pioli in panchina.
Il Milan fissa le condizioni per l’addio di Ruben Loftus-Cheek nel prossimo calciomercato. Ecco quali sono
Calciomercato Milan, Ruben Loftus-Cheek torna in Premier League? La richiesta di Geoffrey Moncada
Una situazione che sta alimentando il malcontento del calciatore. Motivo per cui Ruben Loftus-Cheek potrebbe dare il proprio addio ai rossoneri già nella prossima sessione di calciomercato invernale.
Sulle tracce del centrocampista ci sono diverse squadre di Premier League, tra cui Aston Villa, Fullham e Nottingham Forest.
Club che per averlo dovranno soddisfare la richiesta di 18 milioni di euro di Geoffrey Moncada per il suo cartellino e attendere che il Milan trovi prima un sostituto valido dal calciomercato.
Due condizioni senza le quali il Diavolo non prenderà neanche lontanamente in considerazione questa operazione.