Calciomercato Milan: Paolo Maldini e Frederic Massara colpiti del giovane esterno del PSV Eindhoven Noni Madueke.
Giovane e di talento. Noni Madueke rientra alla perfezione nell’identikit del “giocatore tipo” tracciato dal nuovo Milan, di Elliott prima, della RedBird oggi. I rossoneri lo hanno affrontano venerdì in amichevole al Philips Stadion di Eindhoven, Paolo Maldini e Frederic Massara sono rimasti molto colpiti dalle sue qualità.
Colpo estivo del calciomercato? Milan, pensaci
Noni Madueke del PSV Eindhoven piace anche all’Atalanta e voci di mercato lo accostano all’Inter. Inglese, classe 2022, è un centrocampista offensivo. In passato ha giocato nel ruolo di ala destra, a piede invertito, ma all’occorrenza può agire anche da prima punta o da esterno destro di centrocampo. Insomma, è duttile al punto giusto, come piace a Stefano Pioli. Un calciatore moderno insomma, facilmente adattabile a più situazioni tattiche.
https://www.instagram.com/p/Cm1zeVMsIxu/
Calciomercato Milan, rossoneri stregati da Noni Madueke
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan: obiettivo Angelo, ma il Santos chiede molto
I dirigenti del Milan venerdì in Olanda ne sono rimasti sorpresi. Secondo il Corriere dello Sport, Paolo Maldini e Frederic Massara potrebbero sondare il terreno nelle prossime settimane in vista dell’estate. Il calciomercato Milan di fine stagione potrebbe aprirsi con un nuovo colpo in prospettiva. Come detto però, occhio all’Atalanta e all’Inter, forti sul giocatori.