Il calciomercato del Milan ruota intorno al numero 9 e il nome di Romelu Lukaku torna d’attualità grazie anche a Fonseca…
Romelu Lukaku? Alla fine sarà lui il prossimo attaccante del Milan. Lui e non altri per tante ragioni. Riportare a Milano uno come lui può avere un doppio, forse anche triplo vantaggio e onestamente poco importante se con Zlatan Ibrahimovic c’è stato un faccia a faccia non da poco conto in campo. Roba vecchia. Ora bisogna ricostruire il Milan. E il Milan va ricostruito a cominciare dall’attacco, dal suo numero nove. E alla squadra di Paulo Fonseca manca fortemente l’attaccante centrale. Uno come Giroud. E Romelu lo può essere.
A Euro2024 fa segnare e segna. Quello che serve al prossimo Milan. Ma come detto parliamo dei vantaggi. Il primo è economico. Il suo cartellino non costa 40 milioni (a 20 il Chelsea dovrebbe lasciarlo andare finalmente via), non ci sono commissioni da pagare e sull’ingaggio si potrebbe trattare…
L’altro vantaggio è ambientale. Si perché avere dalla propria parte, con la maglia rossonera un giocatore che ha fatto del male all’Inter potrebbe caricare l’ambiente, accendere ancor di più il derby. Insomma con Calhanoglu da una parte (se resterà, naturalmente) e Lukaku dall’altra (se dovesse arrivare) sarebbe una sfida imperdibile.
Calciomercato Milan, Paulo Fonseca vota per Lukaku
Calciomercato Milan, Romelu Lukaku non è solo un’idea per Fonseca…
LEGGI ANCHE Euro2024, il Portogallo vince ma Rafael Leao delude anche contro la Turchia. Tutti i voti
Il nome di Romelu Lukaku piace a Paulo Fonseca che avrebbe dato il suo consenso a un’operazione non troppo complicata. Un’operazione che, guardando le partite di Euro2024, sta cominciando a piacere anche ai tifosi del Milan…
Certo ci sarà da battere la concorrenza del Napoli di Antonio Conte. Ma fino a quando non si sbloccherà la cessione di Vitor Osimhen il Milan può sperare di chiudere l’operazione prima ancora del ritorno della Roma!