Romelu Lukaku è uno degli obiettivi del calciomercato del Milan: il bomber belga ha un sogno ben preciso in mente
Dopo aver sondato i nomi di tanti giovani e promettenti attaccanti, da Zirkzee fino a Sesko, ora il Milan sarebbe tornato a pensare a Romelu Lukaku. L’attaccante belga sarebbe un’opzione di grande esperienza, ma soprattutto a un costo leggermente più contenuto. La clausola rescissoria per acquistarlo dal Chelsea è infatti di 38 milioni di euro.
L’ex Inter con la maglia della Roma ha segnato 21 goal e fornito 4 assist, dimostrando di saper essere ancora un ottimo attaccante. Il trasferimento al Milan non è però così semplice, anche per il belga ha in mente un altro sogno. In una recente intervista il classe 1993 ha infatti rivelato:
Il ritorno all’Anderlecht ci sarà sicuramente, molto prima di quanto si possa pensare. Mi mancano mia madre, i miei figli. Ho lasciato il mio paese a diciotto anni
Calciomercato Milan, le parole di Lukaku
Calciomercato Milan, Romelu Lukaku ha un sogno: accadrà prima di quanto si possa pensare
LEGGI ANCHE: Milan, Mattia Caldara riparte dalla Serie B: la squadra
Lukaku sogna quindi di tornare presto in Belgio, all’Anderlecht, ma difficilmente lo farà proprio ora. Il classe 1993 vorrà giocare di certo un’altra stagione in Europa e il Milan potrebbe essere un’opzione interessante. Occhio però al Napoli, che venderà Osimhen e ha appena ufficializzato Conte. Il tecnico italiano è un grande estimatore di Lukaku e potrebbe quindi convincerlo a trasferirsi in azzurro.