Il Marsiglia si muove sul fronte calciomercato con Roberto De Zerbi che chiama Reda Belahyane: e il Milan resta a guardare?
Se fino a qualche settimana fa il principale colpo per la sessione invernale di calciomercato, era il centrocampista, adesso la situazione sembra essere cambiata. I rossoneri stanno, infatti, cercando di mettere le cose a posto in attacco. Ecco che, quindi, il nome di Reda Belahyane si è allontanato parecchio dal Diavolo.
Complice anche il forte interesse mostrato da un club francese: il Marsiglia di Roberto De Zerbi. Il tecnico italiano, infatti, avrebbe richiesto a gran voce l’arrivo del centrocampista marocchino di proprietà dell’Hellas Verona. Il classe 2004 è protagonista di un ottimo inizio di stagione con la maglia gialloblù, tanto da aver tirato su di sé l’interesse di top club come Milan, Inter e Marsiglia.
Milan, Roberto De Zerbi vuole Reda Belahyane al Marsiglia: valutazione di circa 12 milioni di euro
Calciomercato Milan, Roberto De Zerbi chiama Belahyane al Marsiglia. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, PSG e Arsenal su Dani Olmo: la strategia di Zlatan Ibrahimovic
I rossoneri, però, sembrano essersi defilati nella corsa al talento marocchino, che adesso sarebbe vicino al trasferimento in Francia. Queste le statistiche del giocatore fino ad oggi: 18 presenze collezionate, condite anche da 2 assist.