Calciomercato Milan, il rinnovo di Theo Hernandez è una priorità per il club: la volontà c’è ma occhio alle offerte…
Il Milan ha concluso il calciomercato invernale senza grande entusiasmo. L’unico colpo di mercato, infatti, è stato quello dal laterale Filippo Terracciano, prelevato dall’Hellas Verona. Poi è tornato Matteo Gabbia dal prestito con il Villareal. Conclusa la parentesi entrate, adesso, il club vuole avanzare i dialoghi per i rinnovi di contratto dei giocatori in scadenza.
Tra questi ci sono Theo Hernandez, Mike Maignan e Olivier Giroud. Il trio francese che sta trascinando il Milan di Stefano Pioli. Il terzino ex Real Madrid è uno dei pilastri della rosa e il club cercherà in tutti i modi di trovare l’accordo per il prolungamento dell’attuale contratto, in scadenza nel 2026.
Calciomercato Milan, novità sul rinnovo di Theo Hernandez
Calciomercato Milan, rinnovo Theo Hernandez? La volontà c’è ma…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Mike Maignan come Rafael Leao: vuole un ingaggio da top o va via
Il Milan dalla sua parte può contare sull’ottimo rapporto con il giocatore, ma bisognerà stare attenti alle offerte di squadre come il PSG, che ha mostrato interesse in diverse occasioni. Ad oggi, il laterale guadagna circa 4 milioni di euro e per il rinnovo la cifra dovrebbe salire. C’è, quindi, fiducia che il giocatore possa rimanere a Milano…