Calciomercato Milan, il rinnovo di Maignan rimane un’affare complicato: c’è distanza tra domanda e offerta. Ecco quanto chiede il giocatore
Mike Maignan non sta disputando la sua miglior stagione da quando veste la maglia del Milan. Il suo rinnovo, però, è una priorità e il club di via Aldo Rossi è al lavoro per estendere il legame con il portiere francese classe 1995, in scadenza nel 2026. La fine del contratto è ancora lontana, ma in casa rossonera c’è la volontà di prolungare di almeno altri due anni, fino al 2028, entro al fine della stagione. Sì, perché Mike, nonostante qualche piccola incertezza, rappresenta un punto fermo per il presente e per il futuro del club.
Il rinnovo, però, sembra essere ancora lontano. Il numero 1 francese chiede un ingaggio top, circa 6/7 milioni l’anno, contro gli attuali 2,8. La dirigenza dovrebbe, quindi, compiere uno sforzo economico davvero importante.
Calciomercato Milan, il rinnovo di Mike Maignan rimane in stand-by: ecco le richieste del giocatore…
Calciomercato Milan, rinnovo Mike Maignan: c’è distanza tra domanda e offerta. Le cifre
LEGGI ANCHE Milan, missione derby: Pioli può rovinare la festa scudetto all’Inter. Ecco come
Il Milan vorrebbe adeguare l’attuale stipendio di Mike, 2,8 milioni di euro, per portarlo a circa 4,5/5 milioni. Dovrebbe, quindi, essere questa la proposta della dirigenza. C’è ancora tanto tempo e si può arrivare all’accordo, ma al momento il rinnovo sembra lontano. Occhio, anche, all’interesse del Bayern Monaco, alla ricerca del proprio numero uno.