Calciomercato Milan, presto ci sarà un nuovo incontro tra l’entourage di Luka Jovic e il club rossonero per discutere il rinnovo di contratto
Il futuro dell’attaccante Luka Jovic sembra sempre più vicino al Milan. Nei prossimi giorni è, infatti, atteso un nuovo colloquio tra l’agente del centravanti serbo e la dirigenza del club di via Aldo Rossi, per discutere del prolungamento del contratto, che scadrà il prossimo 30 giugno. Il serbo vorrebbe rimanere nella formazione rossonera e crede che con l’addio di Olivier Giroud, il suo minutaggio possa aumentare in maniera significativa.
Dall’altra parte, invece, il Diavolo sembra essersi convinto definitivamente per tenere l’attaccante ex Fiorentina. Sì, perché dopo un inizio di campionato davvero difficile, per una condizione fisica molto lontana da quella ottimale, Jovic ha cambiato marcia e ha iniziato a segnare.
Calciomercato Milan, presto un nuovo incontro per discutere il rinnovo di contratto di Luka Jovic…
Calciomercato Milan, rinnovo Luka Jovic? Presto un nuovo incontro
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, l’ultimo mese di Olivier Giroud: ecco perché sostituirlo sarà difficile
I numeri dell’attaccante parlano chiaro e ci dicono che il serbo ha giocato 21 gare in questa stagione di Serie A per un totale di 772 minuti. I goal realizzati sono stati ben 6 (solamente in Serie A). La conferma in rossonero potrebbe, quindi, arrivare molto presto. C’è, però, da tenere in considerazione che l’attuale contratto del giocatore consente alla società di esercitare un rinnovo automatico di stagione in stagione, fino al 2027. Adesso bisognerà solamente capire se si manterrà l’attuale accordo o se si deciderà di negoziarne un altro.