Calciomercato Milan, resta viva la pista che porta all’attaccante della Roma Tammy Abraham: Luka Jovic può essere la contropartita…
La pista che porta all’attaccante di proprietà della Roma Tammy Abraham resta viva e secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la dirigenza del Milan starebbe pensando di inserire Luka Jovic come contropartita nella trattativa. In casa rossonera, infatti, nessuno ha ancora rinunciato all’idea di provare ad affondare il colpo per il centravanti inglese.
L’ex Chelsea ha già dato la sua totale apertura per il trasferimento a Milano. Le parti, nei prossimi giorni, dovrebbero avere dei colloqui per capire la fattibilità dell’operazione. Ecco che allora, Moncada sta pensando di inserire il centravanti serbo nell’operazione per arrivare al nove della Roma (valutato circa 20/25 milioni di euro). Il Diavolo, però, starebbe valutando anche il prestito, visto che non Tammy non garantisce certezze dal punto di vista fisico.
Calciomercato Milan, non tramonta la pista Tammy Abraham: ecco la situazione
Calciomercato Milan, resta viva la pista Tammy Abraham: Luka Jovic contropartita? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada affonda il colpo Emerson Royal: le cifre e i dettagli
Il 26enne giallorosso è reduce da mesi molto complicati per via di alcuni problemi fisici. Lo scorso 4 giugno, infatti, l’ex Chelsea si ruppe il legamento crociato del ginocchio. Il suo ritorno in campo è arrivato lo scorso 6 aprile e l’inglese ha collezionato solamente 8 presenze in campionato.