Rade Belahyane è entrato nella lista dei desideri del Milan, nel calciomercato invernale potrebbe vestire rossonero per sostituire Bennacer…
Il Milan di Fonseca dopo il pareggio contro il Cagliari ha perso quasi tutto l’entusiasmo accumulato dopo il clamoroso 3-1 in casa del Real Madrid campione d’Europa. I rossoneri alla ripresa dopo la sosta ospiteranno la Juventus, Leao e compagni sono chiamati a una prestazione da vero Milan. Ma non solo nelle grandi sfide, quello che sta mancando è la capacità di gestire i momenti della partita.
La dirigenza del Diavolo si sta guardando attorno anche per sostituire Isamel Bennacer, l’algerino dovrebbe rientrare tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025 ma dopo la stagione dello scudetto con Pioli il suo rendimento è comunque calato. Motivo per cui il Milan si augura di ritrovare il miglior Bennacer, ma nel frattempo tiene sotto controllo alcuni profili. Tra cui quello di Reda Belahyane dell’Hellas Verona.
Il Diavolo potrebbe fare un colpo a centrocampo a gennaio
Calciomercato Milan, Reda Belahyane è il nuovo Bennacer? Possibile colpo a gennaio
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, c’è l’offerta per Theo Hernandez ma non è quella giusta…
Reda Belahyane ha vestito la maglia del Verona in 11 partite di Serie A, mettendo a referto 2 assist. Ha caratteristiche simili a Bennacer, ossia non è un giocatore che porta goal ma più che altro ordine ed equilibrio. Questo è l’identikit del classe 2004 marocchino, un giocatore in grado di supportare Reijnders e Loftus-Cheek. Inoltre con Fofana (che completa il trio con l’olandese e l’inglese) si amplierebbe la rotazione. C’è Musah, ma lo statunitense non ha convinto a pieno, oltre che il ritorno proprio di Bennacer da considerare. Moncada e Furlani tengono in grande considerazione il centrocampista del Verona, e a gennaio potrebbe esserci una trattativa con gli scaligeri.