Nel corso del prossimo calciomercato estivo Leao potrebbe dire addio al Milan per andare al PSG: le parole di Luis Enrique
Per Rafael Leao questa non è stata la miglior stagione della sua carriera, soprattutto da un punto di vista realizzativo. L’attaccante portoghese ha vissuto un lunghissimo digiuno di cinque mesi in campionato, rotto soltanto dalla rete contro l’Atalanta. Nonostante questo il classe 1999 resta uno dei giocatori più importanti e decisivi del Milan.
Secondo molte voci di mercato, però, Leao la prossima estate potrebbe lasciare il Milan per trasferirsi al PSG. La squadra francese sta infatti pensando al fuoriclasse rossonero per sostituire Mbappe, promesso sposso del Real Madrid. Intervenuto in conferenza stampa l’allenatore del PSG Luis Enrique ha parlato proprio di Rafael Leao:
È un cantante? Ovviamente sto scherzando, so benissimo chi è. Ma non posso discutere di un giocatore che non è nel nostro club. Quello che posso dire è che penso, spero e sono convinto che avremo una squadra ancora migliore la prossima stagione rispetto a questa. Se tutto andrà bene, non ho dubbi su questo. In difesa, in attacco, fisicamente, tecnicamente e tatticamente. Nessun dubbio
Calciomercato Milan, Leao-PSG: le parole di Luis Enrique sulle voci di mercato
Calciomercato Milan, Rafael Leao verso il PSG? La risposta di Luis Enrique
LEGGI ANCHE: Milan, Stefano Pioli non crede più allo scudetto: l’Inter è incredibile ma nel derby…
Stando alle parole di Luis Enrique, quindi, per il momento non ci sono trattative ufficiali tra i due club. Leao è un giocatore del Milan ed è concentrato al 100% su questa stagione. La squadra di Pioli avrà bisogno di lui.