Retroscena sul calciomercato del Milan: il centrocampista della Lazio Daichi Kamada era stato proposto ai rossoneri
La prima metà di stagione di Daichi Kamada alla Lazio è stata tutto tranne che positiva. L’ex centrocampista dell’Eintracht Francoforte non è riuscito a lasciare il segno, tanto da perdere il posto da titolare. Per lui appena 16 presenze in Serie A, con solo 1 goal e 1 assist.
Per questo secondo quanto riportato da Il Messaggero il giocatore è stato proposto al Milan, ma in questa sessione di calciomercato non ci sarà alcun trasferimento. I rossoneri non sono alla ricerca di rinforzi con quelle caratteristiche e per questo il giapponese resterà alla Lazio.
Calciomercato Milan, il retroscena su Kamada
Calciomercato Milan, proposto Daichi Kamada: il retroscena
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, niente trasferimento per Marco Pellegrino: il motivo
A giugno il contratto di Kamada con la Lazio scadrà e non è detto che verrà rinnovato. Oltre al Milan sulle sue tracce ci sono anche Marsiglia, Valencia e Real Sociedad. Occhio però alla dirigenza della Lazio che ha già fatto capire a Maurizio Sarri di non essere contenta del poco minutaggio lasciato al giocatore. Nella seconda metà di stagione il centrocampista giapponese potrebbe quindi trovare più minuti e convincere l’allenatore biancoceleste.