Calciomercato Milan, il Manchester United fa sul serio per Joshua Zirkzee: la chiusura si avvicina e il contratto è già pronto. Le cifre
Joshua Zirkzee sembra davvero ad un passo dalla Premier League. Secondo quanto riportato da alcuni media in Inghilterra, il Manchester United ha aumentato il pressing per l’attaccante olandese di proprietà del Bologna. I Red Devils avrebbero anche proposto un contratto, fino al 2029, da 6 milioni di euro a stagione. Il tecnico dello United Ten Hag è, poi, stato autorizzato a contattare l’agente del giocatore, Kia Joorabchian per convincerlo.
In tutto questo c’è anche il Milan, che in pochi giorni è passato dall’essere il grande favorito per l’acquisto di Zirkzee, ad essere ormai un’opzione remota. Decisive le alte richieste del procuratore iraniano, 15 milioni di euro di commissioni, che hanno portato la dirigenza rossonera ad abbandonare la pista. Un vero peccato, visto che la clausola del nove rossoblù era di “soli” 40 milioni di euro.
Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee a un passo dal Manchester United: c’è il contratto. Ecco le cifre
Calciomercato Milan, pronto il contratto del Manchester United per Joshua Zirkzee. Le cifre
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Tomori e Thiaw non bastano: Paulo Fonseca chiede rinforzi per la difesa. I nomi
Al netto di sorpresa, Joshua Zirkzee dovrebbe trasferirsi in Inghilterra al Manchester United e il Milan dovrà, così, affrettare i tempi per la ricerca del dopo Giroud. L’attaccante olandese, che ha concluso la stagione con 12 goal e 7 assist in tutte le competizioni, sembrava perfetto per i rossoneri, ma ancora una volta i soldi hanno prevalso su tutto il resto…