Calciomercato Milan, c’è la data per la firma del talento classe 2008 Francesco Camarda: si aspetterà il primo luglio e occhio all’Europa…
Francesco Camarda non smette di far parlare dentro e fuori dal campo. Il 10 marzo, data in cui l’attaccante del Milan primavera, classe 2008 compirà 16 anni e potrà, quindi, firmare il suo primo contratto da professionista, si avvicina e arrivano novità sul futuro del giovane talento. Il giocatore ha già un accordo di massima con il club di via Aldo Rossi.
La firma, però, dovrebbe arrivare il primo luglio. Sì, perché in questo modo, il contratto dovrebbe durare fino al 30 giugno 2027. Ad oggi, Camarda, a soli 15 anni, ha già messo a segno 9 goal tra campionato primavera e Coppa Italia. In questa stagione è anche arrivato l’esordio in Serie A a soli 15 anni, 8 mesi e 15 giorni, facendo sì che l’attaccante diventasse il più giovane a fare l’ingresso in campo nella maggiore serie italiana.
Calciomercato Milan, primo contratto da pro per Camarda
Calciomercato Milan, primo contratto da pro per Camarda? C’è la data e l’Europa…
LEGGI ANCHE Milan, la Figc si muove: servono più controlli sui conti…
Se, quindi, ci aspettavamo la firma imminente dopo il compimento dei 16 anni, ci toccherà attendere ancora. Non ci sono grandi pericoli, però, bisogna comunque stare attenti ai top club d’Europa che monitorano il baby fenomeno. Anche Borussia Dortmund e Manchester City tra questi…