Geoffrey Moncada si muove sul fronte calciomercato e il Milan sta preparando la prima offerta per Samuele Ricci. Ecco il piano
Il Milan sta cercando di blindare Samuele Ricci per la sessione estiva di calciomercato. Il centrocampista della Nazionale di Luciano Spalletti è un grande obiettivo delle dirigenza del club di via Aldo Rossi, tanto che il direttore tecnico Geoffrey Moncada avrebbe preparato la prima offerta da far recapitare al Torino per cercare di convincere Urbano Cairo a cedere il giocatore.
I granata non sono disposti a scendere al di sotto dei 30 milioni di euro, ma in casa Milan c’è un fattore che può aiutare. Stiamo parlando di Tommaso Pobega, oggi in prestito al Bologna. Il Diavolo, infatti, vorrebbe inserire il giocatore come contropartita nell’affare, per abbassare il costo e magari portarlo sui 20 milioni. Ricordiamo che Pobega, nell’estate 2021 passò al Toro in prestito. Chissà che adesso non possa essere lui il jolly per l’arrivo di Ricci a Milano.
Calciomercato Milan, Samuele Ricci è il grande obiettivo di Moncada. La situazione
Calciomercato Milan, prima offerta di Moncada per Samuele Ricci. C’è anche un giocatore
LEGGI ANCHE Milan, Gazzetta: Paulo Fonseca non può più sbagliare: con la Juventus si decide l’intera stagione?
L’obiettivo dei granata è quello di prolungare fino al 2029 il contratto di Ricci, con un adeguamento dell’ingaggio, ma il Milan è deciso e non ha intenzione di farsi scappare il giocatore.