Il Milan potrebbe acquistare Pietro Comuzzo nella prossima sessione estiva di calciomercato se dovesse dare il proprio addio ai colori rossoneri Fikayo Tomori. L’indiscrezione
Fikayo Tomori potrebbe avere iniziato il suo ultimo anno con la maglia del Milan. Il difensore inglese ha disputato un inizio di stagione complicato. Senza dubbio il peggiore dal suo arrivo in rossonero nel gennaio 2021.
Motivo per cui la dirigenza del club sette volte campione d’Europa potrebbe accettare eventuali offerte per il proprio numero ventitré nella prossima sessione estiva di calciomercato.
Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico Mirror, sono diverse le formazioni di Premier League interessate al giocatore. Tra cui West Ham United e, soprattutto, Newcastle.
Fikayo Tomori saluta il Milan nel prossimo calciomercato estivo? Ecco chi lo potrebbe sostituire
Calciomercato Milan, Pietro Comuzzo al posto di Fikayo Tomori? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Stadio Milan, ancora viva l’ipotesi San Donato! Il motivo
Il Milan ha, quindi, già iniziato a lavorare alla ricerca di un possibile sostituto così da non farsi trovare impreparato in caso di addio del proprio difensore centrale.
Tra i diversi nomi valutati, il profilo di Pietro Comuzzo è quello che attualmente ha convinto maggiormente la dirigenza.
Difensore centrale italiano classe 2005 della Fiorentina convocato per la prima volta da Luciano Spalletti nella sosta per le nazionali di novembre grazie a uno strepitoso inizio di campionato. Un avvio di stagione che è andato oltre ogni aspettativa.
Il Milan – grazie alla cessione di Fikayo Tomori – avrebbe un tesoretto da investire sul calciatore che gli consentirebbe di rinnovare il reparto arretrato. Tuttavia, i rossoneri dovranno convincere il club viola a privarsi di un enorme talento. Un compito tutt’altro che facile.