Il Milan in questa sessione di calciomercato potrebbe cedere Bertolacci, colloqui con Perinetti per il trasferimento del giocatore…
Continuano i movimenti del mercato in uscita per il Milan, Bacca è il nome più altisonante, ma tanti altri sono i profili nell’occhio del “ciclone”. Giorgio Perinetti è stato avvistato a Casa Milan, come confermato anche dai colleghi di Sportmediaset.
Il dirigente del Genoa potrebbe aver chiesto un confronto ai vertici rossoneri per parlare di Andrea Bertolacci. Il centrocampista promosso da Gattuso, ma mai tolto definitivamente dal mercato, piace ai rossoblù che potrebbero puntare decisi su di lui.
Bertolacci resta un nome caldo per il Genoa, Perinetti nella sede del Milan potrebbe provare a chiudere l’acquisto
Calciomercato Milan, colloqui con Perinetti: Bertolacci in uscita. La destinazione
LEGGI ANCHE Milan, rinnovo Olivier Giroud a una condizione, intanto la MLS…
Il Milan deve sfoltire la rosa, Bertolacci tornerebbe volentieri in Liguria, ma ad oggi il problema è stato vincolato alla formula d’acquisto e all’ingaggio del giocatore. Leonardo e Perinetti potrebbero trovare un’intesa, la presenza nella sede milanista dovrebbe avere un certo significato.
Staremo a vedere se il centrocampista classe ’91 tornerà a vestire la maglia del Grifone oppure no, ad ogni modo la sua avventura al Milan sembra ai titoli di coda.