Il Torino vuole che il Milan inserisca anche Kevin Zeroli nella trattativa che porterebbe in rossonero Samuele Ricci nella prossima sessione estiva di calciomercato. La richiesta di Urbano Cairo
Il Milan fa sul serio per Samuele Ricci. Non è un segreto che la dirigenza rossonera abbia individuato nel numero 28 del Torino uno dei giocatori ideali per rinforzare il centrocampo della squadra.
Tuttavia, il club granata non ha alcuna intenzione di cedere il proprio regista nella sessione di calciomercato invernale e anche nella prossima estate non lo lascerà andare tanto facilmente. Infatti, Urbano Cairo ha fissato – al momento – una valutazione di almeno 40 milioni per il proprio gioiello.
Kevin Zeroli potrebbe essere la chiave per portare al Milan Samuele Ricci? Ecco perché
Calciomercato Milan, per Samuele Ricci il Torino vuole anche Kevin Zeroli. Le ultime
LEGGI ANCHE Milan, Matteo Gabbia spinge Mike Maignan e Theo Hernandez verso il rinnovo. Le parole
Il Milan dovrà quindi realizzare un investimento oneroso se vorrà realmente riuscire a portare Samuele Ricci alla corte di Paulo Fonseca per la prossima stagione.
Il Torino potrebbe abbassare la cifra richiesta però nel caso di un’adeguata contropartita tecnica individuata in Kevin Zeroli. Trequartista classe 2007 protagonista di un ottimo avvio di stagione con il Milan Futuro in Serie C come dimostrato già dalle 3 reti realizzate finora nelle tredici presenze disputate per un totale di 1075 minuti.
La palla passa ora nelle mani della dirigenza rossonera, guidata da Geoffrey Moncada, che dovrà scegliere se accettare questa condizione e rinunciare così a un proprio talento oppure provare a cercare altre soluzioni per portare Samuele Ricci a Milano.