Calciomercato Milan, la dirigenze rossonera cerca rinforzi per la difesa. I due nomi caldi al momento sono Brassier e Kouassi.
Il Milan è in piena emergenza infortuni e il reparto che ne sta risentendo di più è sicuramente la difesa. Malick Thiaw, Pierre kalulu e Fikayo Tomori, infatti, sono attualmente ai box per guai fisici. Il mercato di gennaio è, però, arrivato in aiuto di mister Stefano Pioli. Nella prima settimana è tornato Matteo Gabbia dal prestito con il Villareal ed è stato acquistato Filippo Terracciano, jolly dall’Hellas Verona. Con la recente cessione di Rade Krunic al Fenerbahce e l’affare Matija Popovic che non è andato in porto, la dirigenza rossonera, adesso, può concentrarsi esclusivamente sull’acquisto di un difensore centrale.
Ad oggi, le attenzioni della dirigenza rossonera sono su Lilian Brassier del Brest e Tanguy-Austin Nianzou Kouassi, meglio noto come Tanguy Nianzou, del Siviglia. Il secondo potrebbe arrivare in prestito e vanta un passato con il Bayern Monaco e il PSG. Sembra, quindi, un’operazione più accessibile per il Milan. Per Brassier, invece, il prezzo è di circa 12 milioni di euro, cifra ritenuta alta dalla dirigenza del club di via Aldo Rossi. Inoltre sul giocatore è piombato anche il Napoli.
Calciomercato Milan, Brassier e Kouassi in pole per la difesa
Calciomercato Milan, per la difesa Brassier e Kouassi i nomi caldi
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, UFFICIALE Rade Krunic è del Fenerbahce
Anche mister Stefano Pioli ha voluto sottolineare il bisogno di acquistare un altro difensore centrale, e in conferenza stampa ha risposto così alla domanda sul mercato:
Serve un altro difensore? Non è stata abbandonata questa pista. La società sta lavorando per colmare questa necessità: sicuramente serve ancora un difensore.