Milan, il mercato si avvicina e con lui anche le voci su Domenico Berardi: Ibrahimovic si fa avanti, il Sassuolo prepara le cifre
Con il calciomercato alle porte, torna di moda sempre un nome: stiamo parlando di Domenico Berardi. L’esterno del Sassuolo è finalmente tornato dal brutto infortunio al tendine d’Achille che lo ha costretto ai box praticamente per quasi tutto il 2024.
Le sue prestazioni nel campionato di serie B fanno capire sempre di più di come il giocatore sia di un livello superiore, e le big del massimo campionato cominciano ad accendere i riflettori e pensano ad un assalto. Tra questi c’è anche il Milan di Paulo Fonseca, con Zlatan Ibrahimovic che può iniziare a valutare le opzioni.
I neroverdi sanno che i 35 milioni di euro richiesti in passato ora potrebbero calare enormemente. Il suo ingaggio attuale rimane sui 3 milioni netti a stagione.
Milan, obiettivo Berardi: ma occhio a Roma e Fiorentina
Calciomercato Milan, per Domenico Berardi c’è anche Zlatan Ibrahimovic. Le cifre
LEGGI ANCHE VIDEO – Milan, Melissa Satta sta con Fonseca: Ibracadabra? Non esiste…
L’obiettivo di Carnevali è quello di fare plusvalenza entro il 30 giugno 2025. Il club neroverde spera in almeno 20 milioni per quanto riguarda le cifre.
Oltre ai rossoneri, torna a farsi avanti la Fiorentina, che con una possibile partenza di Ikonè in Arabia, vorrebbe provare a fare un regalo a Palladino. Anche la Roma in pole position, rimane un pò più defilata la Juventus.