Paulo Fonseca boccia Okafor dopo l’ingresso in campo in Milan-Genoa: per le prossime sessioni di calciomercato non è da escludere l’addio
Noah Okafor non convince la dirigenza del Milan, né tantomeno mister Paulo Fonseca. Ecco che allora, non è da escludere una sua possibile partenza nelle prossime sessioni di calciomercato. L’attaccante svizzero, infatti, una volta entrato nel corso della sfida di campionato contro il Genoa, è sembrato davvero fuori forma e ha messo in campo tutt’altro che grinta, mandando su tutte le furie anche i tifosi rossoneri. Tifosi che sono stanchi di vedere i giocatori della propria squadra del cuore non dare tutto e lottare fino alla fine per la maglia rossonera.
Dal momento del suo arrivo dal Salisburgo, Okafor non è mai riuscito a imporsi in maniera concreta nelle gerarchie prima di Pioli e poi di Fonseca. E questo, a fronte delle sue prestazioni discontinue. Se lo svizzero non riuscirà a cambiare marcia in breve tempo nelle prossime partite, è molto probabile che possa arrivare la sua cessione.
Milan, Paulo Fonseca boccia Noah Okafor: lo svizzero è tutt’altro che incedibile
Calciomercato Milan, Paulo Fonseca boccia Noah Okafor: ecco come cambia il suo futuro
LEGGI ANCHE Milan, la classifica dice Conference League: ma la società sta con Fonseca…
Le statistiche dell’attaccante svizzero parlano di ben 16 presenze totali, condite da solamente un goal e due assist in 550 minuti disputati. Troppo poco per un attaccante da Milan. Ecco che allora, non è da escludere il suo addio nelle prossime sessioni di calciomercato.