Calciomercato Milan, dalle ultime indiscrezioni si evince cauto ottimismo per l’affare Joshua Zirkzee: la dirigenza rossonera ci prova…
In casa Milan cresce l’ottimismo per Joshua Zirkzee e i tifosi già sognano. Secondo le ultime indiscrezioni, nei piani della dirigenza del club di via Aldo Rossi ci sarebbe la volontà di pagare già a giugno la clausola rescissoria da 40 milioni di euro. Ovviamente ci sarà bisogno di ottenere il via libera da parte dell’attaccante olandese, che in questa stagione ha impressionato tutti con i suoi numeri e le sue giocate.
A proposito di numeri, quelli del centravanti classe 2001 parlano chiaro: ad oggi 12 goal e 7 assist tra campionato e Coppa Italia. Bisogna, poi, tenere in considerazione una cosa: se il Bologna ha ottenuto una storica qualificazione Champions è anche merito del numero nove rossoblù. Recentemente, dalla Germania, sono poi arrivate novità sulla clausola da 40 milioni di euro, che sembrava essere valida solo per il Bayern Monaco e invece potrà essere pagata da tutte le squadre.
Calciomercato Milan, sia alzano le quotazioni di Joshua Zirkzee: ecco quando si può chiudere l’affare…
Calciomercato Milan, ottimismo per Joshua Zirkzee: ecco quando si può chiudere…
LEGGI ANCHE: Panchina Milan, dall’Arabia Saudita un nome nuovo per il dopo Pioli. Ecco chi è
Ecco che allora la dirigenza del Milan ha dato l’ok per affondare il colpo Zirkzee. Se dovesse esserci la luce verde da parte dell’attaccante, i tifosi rossoneri potrebbero tornare a sorridere. Sì, perché l’olandese sarebbe davvero un grandissimo colpo. Ad oggi, però, il pericolo più grande si chiama Arsenal, club che sarebbe disposto a mettere sul piatto un contratto quadriennale da 6 milioni di sterline a stagione, più bonus. Fondamentale sarà la volontà del giocatore…