Calciomercato Milan, Moncada attento: adesso l’Inter vuole provare l’assalto a Joshua Zirkzee per l’estate. Ecco il piano di Marotta
Con il campionato che giunge verso la conclusione, è ora di iniziare a pensare al calciomercato. Il Milan non ha alcuna intenzione di farsi trovare impreparato ed è pronto ad affondare dei colpi in ogni reparto. Dovrebbero esserci almeno tre acquisti e il più remunerativo sarà sicuramente l’attaccante, che con la partenza di Olivier Giroud è ormai diventato una priorità.
L’obiettivo numero uno rimane il centravanti del Bologna Joshua Zirkzee. Sul giocatore in questione, però, è piombato anche il club di Steven Zhang, reduce dai grandi festeggiamenti per la vittoria del 20esimo scudetto. Il ds dell’Inter, Ausilio, si è detto impressionato dai numeri dell’olandese in maglia numero nove (11 goal in campionato), ma rimane con i piedi per terra: “Sappiamo che questo tipo di operazioni sono davvero complicate in Italia”. Chissà che Marotta non possa regalare un altro colpo capolavoro…
Calciomercato Milan, anche l’Inter vuole Joshua Zirkzee: ecco il piano di Marotta
Calciomercato Milan, ora l’Inter vuole Joshua Zirkzee. Il piano di Marotta
LEGGI ANCHE Milan, La Repubblica: l’ombra di una società nascosta sul club. Ecco cosa succede
Il prezzo del cartellino del giocatore dovrebbe aggirarsi intorno ai 60 milioni di euro e in estate potremmo assistere al primo derby della prossima stagione, sul fronte mercato. I tifosi rossoneri si augurano che l’esito possa essere differente dalle ultime stracittadine…