Calciomercato Milan, il futuro dell’attaccante francese Olivier Giroud è ancora tutto da decidere: rinnovo o separazione a fine stagione?
Archiviato il calciomercato estivo, la dirigenza del Milan vuole concentrarsi esclusivamente sul fronte rinnovi. Tra i giocatori in scadenza di contratto ci sono Theo Hernandez e Mike Maignan entrambi nel 2026. C’è, però, qualcuno il cui accordo con il club rossonero è agli sgoccioli. Parliamo ovviamente del numero 9 francese Olivier Giroud.
Un pilastro della rosa allenata da Stefano Pioli e che sta trascinando il Milan con i suoi 10 goal e 7 assist in campionato. Certo, l’età avanza e a settembre il francese compirà 38 anni. Questo, però, non sembra incidere minimamente sulle prestazioni, ma anzi… In estate la società prenderà un attaccante giovane facendo un grande sforzo economico. Questo, però, non dovrebbe cambiare i piani sul fronte Giroud.
Calciomercato Milan, Olivier Giroud: rinnovo in vista?
Calciomercato Milan, Olivier Giroud: rinnovo o separazione a fine stagione?
LEGGI ANCHE Verso Frosinone-Milan, Stefano Pioli non cambia…
La società passera la palla al numero 9 francese, in quanto è giusto che la decisione verrà presa dall’attaccante. Le opzioni sono due: prolungamento per un ulteriore anno o partenza in direzione MLS per una nuova avventura coronando una grande carriera. Per la decisione c’è tempo e probabilmente verrà presa a ridosso della scadenza del contratto…