Nemanja Matic ha rotto con il Rennes e ora l’ex Roma è stato offerto dai suoi agenti al Milan, Moncada riflette sul da farsi…
Torna d’attualità il nome di Nemanja Matic per la Serie A. L’ex centrocampista serbo della Roma, ormai fuori dal progetto del Rennes dopo aver rotto con la società, è diventato un profilo appetibile per le squadre che vorrebbero rinforzarsi in mediana.
Il nome dell’ex Chelsea e Manchester United è stato offerto dal suo entourage sia alla Juventus sia al Milan, come riportato da Tuttosport. La candidatura di Matic non riscalda molto i dirigenti bianconeri, che sarebbero propensi a virare su altri giocatori. Al Milan, intanto, Geoffrey Moncada sta riflettendo sulla possibilità di regalare a Stefano Pioli un rinforzo a centrocampo. Sarà proprio Matic?
Calciomercato Milan, Matic offerto per il centrocampo. E Moncada riflette
Calciomercato Milan, offerto Nemanja Matic: Moncada riflette
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Matija Popovic diventa un obiettivo di De Laurentiis
Nemanja Matic è senza dubbio un giocatore di esperienza. Il centrocampista classe ’88 ex Benfica, Chelsea, Manchester United e Roma può garantire quantità, fisicità e sostanza in mediana. In maglia Roma Matic ha collezionato 50 presenze totali con un contributo di due goal e tre assist. In estate il passaggio al Rennes in Ligue 1, dove fin qui ha racimolato 19 presenze complessive e fornito tre assist vincenti.
I problemi riscontrati dal giocatore in Francia hanno portato lo stesso a considerare una possibile partenza da qui in avanti. L’ex Roma ha anche voluto spiegare in prima persona la sua situazione con alcune storie sul suo profilo Instagram:
Sfortunatamente, per colpa mia, non sono stato in grado di adattare le mie questioni personali a quelle professionali. Non ho potuto iscrivere i miei figli ad una scuola internazionale, che avevano frequentato fin dall’inizio del percorso scolastico. Ecco perché sono stato via negli ultimi tre giorni, per risolvere questo grosso problema per me e la mia famiglia. Domani torno a Rennes dove deciderò i prossimi passi insieme al club
Il giocatore è stato offerto dal suo entourage a Juventus e Milan. In casa rossonera verrà presa in considerazione ogni eventuale proposta in questa finestra invernale di mercato. Geoffrey Moncada sta riflettendo sulla possibilità di rinforzare il centrocampo…